Puedes donar con Bizum usando el código 08005

Proyecto Árbol de la Esperanza

Progetto L’Albero della Speranza

Dalla fondazione della Ly Company Foundation, il primo progetto a cui abbiamo collaborato è stato “L’Albero della Speranza” nella Repubblica Dominicana.

Il progetto si è svolto dal 7 settembre al 2 ottobre nel centro commerciale Ágora Mall. A nome della Fondazione Ly Company abbiamo collaborato acquistando un fiore aziendale, che è stato appeso a uno dei rami della struttura ad albero per simboleggiare il contributo monetario apportato. .

Dopo 7 edizioni che l’“Albero della Speranza” ha al suo attivo ha già sostenuto 23 fondazioni e 2.255 vite.

Questa è l’ottava edizione di questo progetto, ed ha un significato molto speciale, poiché lo strumento di donazione (fiori aziendali) è stato creato nel Paese utilizzando materiali riciclati dall’artigiano Patricio Correa, riconosciuto nella Repubblica Dominicana per essere parte di gli imprenditori del Mercato Centrale di Ágora.

Árbol de la Esperanza. República Dominicana

Lo scopo di questo progetto è quello di proseguire lo sviluppo globale e socioculturale di bambini e adolescenti attraverso il programma di educazione, arte, cultura, sport e tempo libero “LiberArte”.

Grazie al grande lavoro di questo progetto, nel 2022 ne beneficeranno circa 350 famiglie.

È un grande piacere per noi aver potuto collaborare con la Fondazione La Merced e dare la nostra parte di solidarietà per lo sviluppo globale e socioculturale dei membri più giovani della famiglia. Continuiamo a lavorare per raggiungere i nostri obiettivi!