Siamo la Fondazione Ly Company

Acqua e Vita

La Fondazione

Creata nel 2022 da Ly Company Group. La Fondazione Ly Company è un’organizzazione non governativa senza fini di lucro che si impegna a cooperare con altre realtà per uno sviluppo sostenibile della comunità e per l’ambiente

Nel 2024 è ufficialmente attiva la sede italiana che ha come missione, oltre a contribuire ai progetti globali, il supporto alle comunità e alle associazioni locali che si impegnano quotidianamente in progetti dedicati al benessere delle persone e dell’ambiente.

La Mission

Promuovere e finanziare progetti a vocazione umanistica volti al bene comune, collaborando con enti e Associazioni nello sviluppo di progetti di benessere sociale e culturale

La visione

La Fondazione agisce sulla base del pensiero che siamo tutti uniti nella nostra diversità, perché io sono, noi siamo: insieme, possiamo costruire un mondo migliore.

Valori

Partecipazione e impegno comunitario
Equità e giustizia sociale
Trasparenza e responsabilità
Responsabilità ambientale
Innovazione e collaborazione

Cosa ci guida

Lavoriamo per promuovere, promuovere e diffondere gli obiettivi di sviluppo sostenibile fissati dagli Stati membri del l’ONU nel l’Agenda 2030, concentrandoci specificamente sui seguenti aspetti:

03– Salute e benessere
04– Istruzione di qualità
05– Parità di genere
06– Acqua pulita e servizi igienico sanitari
09– Imprese, innovazione e infrastrutture
10– Ridurre le disuguaglianze
12– Consumo e produzione responsabili
13– Lotta contro il cambiamento climatico
17– Partnership per gli obiettivi

Objetivos Fundación Ly Company

Perché ci concentriamo su questi obiettivi?

L’eredità del millenium development global è rappresentato da obiettivi comuni su un insieme di questioni importanti per lo sviluppo.Obiettivi comuni significa che essi riguardano tutti i Paesi e tutti gli individui: nessuno ne è escluso, né deve essere lasciato indietro lungo il cammino necessario per portare il mondo sulla strada della sostenibilità.

Direttivo Fondazione

Le persone dietro alla Fondazione Ly Company Acqua e Vita.

Christian Creati

Presidente Fondazione
Ly Company Italia
CEO Ly Company Italia